photo reflex

photo reflex

PHOTOMODELREFLEX ®

PHOTOMODELREFLEX ®
GUIDA ALLA FOTOGRAFIA REFLEX

vendredi 22 mars 2013

CANON EOS 70D



NUOVA CANON EOS 70D



la canon eos 70d andrà a sostituire la 60d.
Su questo nuovo modello canon monta il nuovo processore grafico DIGIC 6 per rendere le varie funzioni discretamente piu' veloci.

 questo processore di ultima generazione grazie anche
al sensore CMOS da 18Mpx
abbinato fornisce alti livelli di performance con fotografie di ottima  qualità, inoltre rende diversi funzioni molto piu' rapide.
In queste nuove tecnologie grazie all'utilizzo del multi-channel e l'utilizzo di memorie DDR-SDRAM i segnali trasmessi dal sensore e la loro elaborazione sono sempre piu' rapidi e grazie a nuovi algoritmi introdotti si ha un netta riduzione del rumore ad alti numeri di ISO, a tutto vantaggio della qualità di immagine sia per il singolo fotogramma che per la modalità video dove la rapidità di calcolo è fondamentale.
 Questo rende il nuovo processore Digic 6  17 volte piu' rapido dell' anziano Digic 4
 montato sulla Canon 60d e sulla Canon 7d che pero' monta un doppio processore.



Il costo di produzione di un nuovo processore rispetto ad uno piu' anziano è irrilevante e quindi le case fotografiche cercano di rinnovare i modelli con i processori di ultima generazione montandoli anche su modelli di fascia media inoltre  per contrastare i diretti concorrenti cercano di innovare aggiungendo diverse funzioni ormai in uso su diversi modelli come la connessione Wi-Fi ecc.