photo reflex

photo reflex

PHOTOMODELREFLEX ®

PHOTOMODELREFLEX ®
GUIDA ALLA FOTOGRAFIA REFLEX

jeudi 18 septembre 2014

NIKON D750

new


NIKON sempre più FULL-FRAME e con sensori ad alta definizione...


La prima reflex NIKON full frame dotata di uno schermo inclinabile e di Wi-Fi integrato.

CMOS da 24.3MP FX
accoppiato ad un processore immagine di ultima generazione 
EXPEED 4

lo stesso  sistema di autofocus AF e di  esposizione  della D810.
Una reflex FX dal disegno  compatto meno pesante e decisamente  maneggevole .
un misto di d610 e d810 questo modello maneggevole con lo schermo pivotante il wi-fi integrato un processore di utilma generazione e un autofocus ancora piu' rapido diventerà la scelta giusta per la sua polivalenza semplicità d'uso e per scattare delle immagini di qualità superiore
sicuramente Nikon grazie alla d750 vincerà il titolo reflex 2015 nella categoria Full-frame.


 La fotocamera D750 offre la vera potenza della fotografia a pieno formato. La tecnologia Nikon professionale di questa potente SLR digitale garantisce una qualità dell'immagine che solo il formato FX è in grado di offrire.


 Il sensore in formato FX da 24,3 megapixel cattura tutti i dettagli con una nitidezza estremamente realistica, garantendo foto brillanti, ricchezza di colori e fluidi filmati Full HD. è possibile ottenere scatti nitidi di un'azione in corso alla velocità di 6.5 fotogrammi al secondo mentre il nuovo modo sequenza Scatto silenzioso di Nikon consente di scattare con una silenziosità quasi totale: perfetto per gli scatti naturalistici.
Accoppiando il sensore FX  al processore  di elaborazione delle immagini EXPEED 4A la  delle Nikon D750 si avvicina sempre di più alla D800.
Il sensore al formato FX garantisce una qualità di immagine ottima e dei risultati con dettagli netti anche a numeri di ISO elevati in condizioni di poca luminosità questo grazie anche al processore accoppiato che riesce a velocizzare gli algoritmi.
 Sensibilità ISO da 100 à 12 800  ext a  51 200 ISO.
La nikon D750 vuole inserirsi tra la D610 e la D800 infatti se il sensore resta quello della D610 , grazie alle sue dimensioni simili alla D610 e  al peso leggermente inferiore resta una reflex manegevole e piena di tecnologia ingatti dispone del nuovo processore immagine piu' veloce di quello che equipaggia la D610 e monta il sistema di auto Focus simile a quello della D800.Nikon Advanced Multi-CAM 3500FX 2 autofocus a 51 punti rapido e preciso accopiato al modulo di misura dell'esposizione RGB da 91 000 px.

 La nikon d750 puo' registrare video il Full HD a  1080/60p e grazie al


monitor inclinabile (la prima FX ad essere dotata di monitor pivotante)la realizzazione dei filmati diventa ancora pi' semplice.

 Questo nuovo modello  full frame dispone del Wifi integrato e puo' essere

controllata in modo remoto da uno smartphone.