photo reflex

photo reflex

PHOTOMODELREFLEX ®

PHOTOMODELREFLEX ®
GUIDA ALLA FOTOGRAFIA REFLEX

samedi 21 mars 2015

LE MIGLIORI OCCASIONI DEL MOMENTO


Il mondo delle fotocamere è in continuo fermento, le varie case costruttrici cercano di immettere sul mercato sempre nuovi modelli dotati di sensori con definizioni più alte e con processori immagini più sofisticati e potenti in grado di dimezzare i tempi di esecuzione di algoritimi sempre più complessi e rendere  i sistemi di messa a fuoco sempre più veloci e precisi.
Spesso si assiste all'uscita' di versioni leggermente migliorate o dei veri e propri upgrade in grado di rendere "obsoleti" modelli che solo un anno fa erano considerati come novità sul piano tecnologico e sulla possibilità di garantire una qualità d'immagine eccezionale e dei risultati netti che non si erano mai visti a sensibilità ISO elevate.


Mai come ora si assiste al lancio di modelli sempre più sofisticati e perfezionati e i vari marchi cercano di tenersi stretti i propri clienti o di trovarne di nuovi grazie al lancio quasi contemporaneo di nuove fotocamere.

Tutto questo fa si che macchine fotografiche di fascia media possono scattare fotografie degne di modelli professionali.
Spesso anche su piattaforme di vendita online di fotografie come ad esemprio 500px si possono trovare fotografie molto belle scattate con modelli di fascia bassa.
Molti fotografi amatori o occasionali possono produrre immagini da far invidia a fotografi professionisti.
Per molti versi la tecnologia rende più facile scattare immagini di qualità e rende anche più accessibile l'acquisto di fotocamere di fascia medio alta grazie a prezzi competitivi  di modelli  immessi sul mercato solamente un paio di anni fa o anche meno.


----->>>>