photo reflex

photo reflex

PHOTOMODELREFLEX ®

PHOTOMODELREFLEX ®
GUIDA ALLA FOTOGRAFIA REFLEX

lundi 2 juin 2014

CLASSIFICA REFLEX fascia medio alta



1° classificata  la  NIKON D7100

     grazie alle ottiche Nikon al  suo Auto Focus da 51 punti rapido e accurato e al  CMOS in formato DX da 24.1 Mpx, questa reflex di gamma medio alta conquista la prima posizione.
Le foto scattate con la nikon D7100 hanno colori e nitidezza senza eguali con una  gamma di colori che piu' si avvicina alla realta.
Sicuramente una scelta senza eguali grazie anche al corpo in lega robusto e resistente alle intemperie..


2° classificata  la PENTAX K3

la pentax k3 si distingue per le sue doti di reflex manegevvole , pratica nelle impostazioni , con  la sua tropicalizzazione resistente alle intemperie e alle condizioni climatiche particolarmente gravose é la reflex ideale  in esterno.
La qualità di immagine risulta molto elevata con nitidezza superlativa soprattutto in condizioni di scarsa luminosità grazie anche al nuovo processore di immagine Prime III e al sistema di stabilizzazione SR.
Noi della pentax amiamo soprattutto la sua rapidità nelle impostazioni che
rendono ogni foto unica.

3° classificata  la SONY A77 II

la nuova sony A77 II  dotata di tecnologia a specchio traslucido è molto rapida.
Il suo sensore Cmos accoppiato al processore di immagine super rapido BIONZ x  (ben tre volte più rapido del bionz ) sono in grado di fornire immagini accurate molto nitide con ottimi colori.
Il nuovo sistema di Auto Focus a detenzione di fase accoppiato al processore immagine riesce a fornire ottimi video con messa a fuoco precisa.